Nel corso delle ultime ore la casa produttrice Samsung ha ufficialmente tolto i veli al suo nuovo ed interessante smartphone Galaxy A8s, andando a lanciare in commercio il primo device dell'azienda con una fotocamera anteriore inserita direttamente all'interno di un foro sullo schermo.
Il terminale del colosso coreano vanta un ampio pannello touchscreen con diagonale da 6.4 pollici FullHD+ con aspect ratio 19,5:9, CPU Snapdragon 710 octa-core di Qualcomm, GPU Adreno 616 affiancata da una RAM di 6 e 8GB e 128GB di archiviazione espandibile tramite microSD.
Uno dei punti di forza di questo nuovo Galaxy A8s è senz'altro la presenza di tre fotocamere sul retro: il sensore da 10 megapixel consente di impostare lo zoom ottico, quello principale da 24 megapixel con apertura focale 1.7 permette di fare foto in altissima qualità anche dove la luce scarseggia, mentre per quanto riguarda il sensore numero tre da 5 megapixel con apertura focale 2.2 è dedicato all'effetto bokeh. La fotocamera anteriore, infine, ha un sensore da 24 megapixel con apertura f/2.0.
Riepilogo delle caratteristiche tecniche:
In conclusione, Galaxy A8s si potrà acquistare dal 21 dicembre 2018 sul territorio cinese.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…