Nel corso delle ultime ore la casa produttrice Samsung, in stretta collaborazione con la Juventus, ha annunciato ufficialmente la disponibilità di Galaxy A7 Juventus Special Edition. Tutti quanti i tifosi della Vecchia Signora non solo potranno godere pienamente di tutte le funzioni già messe a disposizione dallo stesso device, ma avranno la grande opportunità di utilizzare contenuti dedicati e personalizzazione uniche.
Entrando nello specifico, per poter esprimere a tutti gli effetti la propria passione bianconera, sono state implementate nuove funzionalità come loghi speciali animati all'accensione del terminale e allo spegnimento, l'inno ufficiale bianconero che può essere utilizzato come suoneria predefinita e diverse applicazioni preinstallate di default come Juventus VR - per quanto riguarda la visualizzazione di video in realtà virtuale - e Juventus TV disponibile con un anno intero di abbonamento compreso -.
Per il resto il Samsung Galaxy A7 non fa una piega ed è uguale alla tradizionale versione. Parliamo di un device dotato sul retro di ben 3 fotocamere, che si compone con un sensore da 24 megapixel con apertura focale 1.7, un obiettivo grandangolare da 8 megapixel con apertura focale 2.4 e un sensore di profondità da 5 megapixel con apertura focale 2.2. A completare la scheda tecnica troviamo il seguente hardware:
In conclusione, il Galaxy A7 Juventus Special Edition si potrà acquistare sul sito ufficiale della società sportiva o eventualmente in qualsiasi Juventus Store ufficiale al costo di 349 euro, lo stesso con il quale il device ha debuttato in commercio con la variante tradizionale.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…