Il Samsung Galaxy A20e ha iniziato ufficialmente ad aggiornarsi in queste ultime ore introducendo le patch di sicurezza di luglio 2019 e non solo.
Oltre alle consuete risoluzioni di bug e varie migliorie della sicurezza portate dalle patch, il colosso coreano ha integrato un algoritmo per quanto riguarda il rilevamento dell'umidità interna migliorato: non sembra più esserci stati più cadi del noto errore che interferisce con la ricarica dei telefoni dell'azienda coreana su questo modello, ma come si sa prevenire è meglio che curare. Samsung ha voluto migliorare con questo nuovo update anche la stabilit in generale di Knox Guard, notizia più che positiva per chi usa il telefono in ambito aziendale.
Infine, come sempre l'update sta arrivando tramite la classica modalità OTA, ma se siete poca pazienti e non volete aspettare vi consigliamo di provare a cliccare il pulsante aggiornamenti software situato nelle impostazioni di sistema sperando che il device lo ricerchi più rapidamente. Buon download!
Leggi anche: Samsung Galaxy J5 (2017) si aggiorna: ecco le novità introdotte