Anche se ancora in pieno sviluppo, la versione finale di questo nuova rom che prendererà il nome di CyanogenMod 10 si sta sempre di più avvicinando alla sua versione completa. Infatti già altri telefoni hanno questa rom a partire dal Lg Optimus 4X HD, mentre da oggi sarà disponibile anche sul Samsung Galaxy S2 I9100G.
Il progetto di questa Rom è stata un' invenzione di Codeworkx, che avrebbe testato questa nuova rom su Galaxi s2 senza riscontrare nessun difetto. L' installazione comunque sia non è affatto consigliata per utenti che non sanno bene cosa stiano facendo, anche per la rom al momento contiene ancora un sacco di bug. Soprattutto a partire dall' audio del proprio smartphone.
Più probabile è quindi che Codeworkx prima si concentrerà di più sulla Cm9 poi eventualmente correggerà i bug della Cm10.
Dunque se vorrete scaricare la nuova rom Android 4,1 Jelly Bean via CM10 sul vostro Galaxy S2 I9100G potrete trovare il pacchetto d'installazione questa pagina, ma ricordate noi non ci assumiamo nessuna responsabilità sarà a vostro rischio e pericolo, mi raccomando!
Arriva il POCO C75 in 5G: un dispositivo che piace per il suo costo piccolissimo…
Scopriamo un film che si preannuncia davvero incredibile e che ci lascerà senza fiato per…
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…