Pochi mesi dopo però, quando Samsung annunciò i primi risultati delle vendite, furono in molti a ricredersi; a solo un anno di distanza dall'annuncio infatti, la distribuzione vantava già di 10 milioni di esemplari del primo vero phablet. La compagnia asiatica non contenta del successo del primo Note, ha annunciato lo scorso anno il Galaxy Note II.
Da Agosto 2012 a Settembre 2013 le vendite della seconda versione dello smartphone Samsung sono cresciute del 280%, per un totale di ben 28 milioni di Note II distribuiti e un totale di 38 milioni di phablet venduti in poco meno di due anni. I numeri sono ufficiali e sono stati rivelati da CEO di Samsung JK Shin nel corso di un media briefing, dove è stato seguito il lancio di Note 3 avvenuto qualche giorno fa in occasione di IFA 2013.
Il nuovo obiettivo annunciato dal CEO di Samsung per la terza edizione del phablet è, la distribuzione di almeno 10 milioni di esemplari, che considerato il successo dei 2 predecessori sembra una quota alla portata di Samsung. Si stima anzi che il traguardo possa essere raggiunto addirittura prima della fine del 2013.
Stessa storia per il Galaxy Gear. Alcuni infatti pensano che lo smartwatch di Samsung sia brutto e ridicolo, ma si diceva la stessa cosa del primo Galaxy Note. Vedremo se bisognerà ricredersi pure su questo.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…