Motorola Atrix 2 sarà il prossimo smartphone che il colosso americano, da poco acquisito dal motore di ricerca numero 1 al mondo (Google, ndr.), messo a disposizione per un target di mercato più indirizzato verso il “top di gamma”.

Sulla rete circolano numerose indiscrezioni e svariati rumors su quello che dovrà essere il rivale di altri eccellenti smartphone come l’iPhone 5, il Samsung Galaxy S2, l’LG Optimus 3D, insomma dispositivi tutti dotati di processore dual-core. Naturalmente anche il Motororola Atrix 2 presenterà una CPU a doppio core, anche se non si sanno ancora notizie ben precise sul chipset che sarà montato sul telefono in questione.


La fotocamera avrà risoluzione di 8 megapixel, e sarà messo in maniera predefinita il sistema operativo Android nella versione 2.3.4 Gingerbread; più in la Motorola metterà a disposizione degli utenti di Atrix 2 la possibilità dell’upgrade alla versione 3.0 di Android, ossia Honeycomb.
Voi che ne dite: sarà un terminale interessante, o sarà un flop visto che essenzialmente non porta nulla di nuovo al mercato…?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here