Rimodulazioni Tre

Proseguono le rimodulazioni ed ora è arrivato il turno di Tre Italia. A partire da ieri 19 luglio 2019, l’azienda ha avviato una campagna informativa via messaggio per avvisare i clienti dei rincari previsti su qualche offerta della serie All-In.

Le modifiche contrattuali si dividono in due tronchi, ovvero: uno destinato a partire dal primo rinnovo successivo al 20 agosto, l’altro dopo la data del 1 settembre.

Prendendo in considerazione il primo gruppo, vedrà interessate le promozioni  All-In 400 e All-In 400 Casa 3 raggiungere il prezzo mensile di 9,99 euro, con la possibilità di attivare gratis 50GB al mese per un anno.

Passando al secondo tronco, l’importo dell’aumento non è ancora stato rivelato, ma dovrebbe essere sui 2 euro mensili. Anche in questa circostanza sarà possibile usufruire di 50GB mensili inviando un semplice messaggio con scritto GIGASI al seguente numero di telefono: 40100.

Le promozioni che appartengono al gruppo numero due sono:

  • All-In Start, All-In Prime Summer Per Te, All-In Smart Raddoppia, All-In- Prime per Te, All-In Prime, All-In Smart 5, All-In Master 15 e All-In Master. 

In conclusione, tutti i clienti avranno modo, come di consueto, di esercitare in qualsiasi momento il diritto di recesso previsto dall’articolo 70, comma 4.

Cosa ne pensate di queste rimodulazioni in arrivo anche per le offerte proposte da Tre Italia? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto.

Leggi anche: Play 50 Plus: l’offerta di Tre Italia che vi conquisterà

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here