Promozione iPhone XS

Come effettuare il riavvio forzato su iPhone XS e XS Max, la procedura completa

Nella guida di oggi, dopo aver visto come ripristinare e attivare la modalità DFU su iPhone XS e iPhone XS Max, vediamo passo per passo come seguire un riavvio forzato su iPhone XS e XS Max seguendo dei facili e veloci passaggi.

Il vostro iPhone XS e XS Max improvvisamente cosi dal nulla si è bloccato e non da alcun segnale di vita e siete nel panico più totale? Allora potrebbe servire disperatamente eseguire uno spegnimento forzato del terminale. Per riuscirci correttamente senza alcun errore, dovrete semplicemente premete e rilasciare velocemente il pulsante del volume su, poi il pulsante del volume giù e in conclusione tenere premuto il pulsante laterale fino a quando non visualizzate la tradizionale scritta scorri per spegnere.

In conclusione, non vi resta che continuare a tenere premuto il pulsante laterale fino a quando il vostro iPhone non si spegne del tutto.

Per qualsiasi problema scriveteci. Lo staff di Telefononews è a completa disposizione per aiutarvi.

[amazon_link asins=’B075LXNK24′ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0f675d90-c2ed-11e8-ae41-ad51ccb09888′]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here