il nome di Rhyme. Rivolto soprattutto alle adolescenti, dal design raffinato, dal colore viola (anche se è disponibile in colore bianco con rifiniture in argento) cosa ha in più questo telefono Android?
Semplice, si illumina ogni qualvolta si riceve una chiamata o un messaggio. Fantastico, vero?
Il Rhyme è dotato di uno schermo3.7 pollicitoch screen, processore single-core da 1 GHz, 768 MB di RAM e vanta la capacità di 4GB di memoria interna.
Ha uno slot per schede microSD, due fotocamere, una da 5 megapixel nella parte posteriore e una fotocamera VGA sul davanti per le videochiamate.
Sistema operativo Android 2,3.
La HTCha voluto apportare nuovi miglioramenti come un orologio aggiornato sulla schermata iniziale, una finestra di anteprima che permette di visualizzare le più recenti e-mail, foto,messaggi e applicazioni e 12 nuovi sfondi. Ma non mancano anche migliorie per quanto riguarda le applicazioni come ad esempio quella della fotocamera dove ora è possibile scattare immagini con riconoscimento dei volti, così come caricare le foto su face book automaticamente.
Purtroppo HTC non ha ancora comunicato la data di rilascio di Rhyme così come il prezzo, ma voci di corridoio dicono che colpirà il mercato a fine anno.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…