Vodafone Happy Black

Il noto programma di fidelizzazione Happy Black di Vodafone che offre moltissimi benefici agli iscritti, voucher e sconti ad esempio per l’acquisto di prodotti tramite i partner aderenti al programma, è disponibile per 3 mesi senza pagare neanche un centesimo. Andiamo a scoprire insieme chi può beneficiarne. Pronti a scoprirlo’

Entrando nello specifico, il fantastico programma proposto dal gestore rosso pagando 1,99 euro da qualche ora l’operatore lo sta proponendo gratuitamente.

Ovviamente per usufruire di questa super offerta bisognerà avere la fortuna di ricevere sul proprio dispositivo un messaggio direttamente da Vodafone.

Conclusi i tre mesi, il servizio andrà a rinnovarsi in automatico a pagamento se non lo si disattiva. Per aderire alla prova gratuita c’è tempo, salvo eventuali proroghe, fino alla data del 10 febbraio 2020.

Chi di voi ha avuto la fortuna di ricevere il messaggio di Vodafone con all’interno la proposta di provare gratis 3 mesi di Happy Black? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Vodafone One Pro: la super offerta che non vi deluderà, attivazione disponibile per tutto febbraio

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here