Redmi Note 7

L'articolo odierno è dedicato a tutti i possessori di Redmi 7 e Note 7. La casa produttrice Redmi, infatti, nel corso delle ultime ore ha ufficialmente iniziato il rilascio della MIUI 11 Global Stabile per i dispositivi appena menzionati. Andiamo a scoprirne di più.

Redmi 7

L'update in questione, disponibile al download come al solito tramite la consueta modalità OTA anche nel nostro paese, è basato per l'ennesima volta sul sistema operativo Android 9 Pie e porta i terminali del brand cinese alla seguente build MIUI Global: 11.0.3.0 (PFLEUXM).

Le novità che vengono citate nel changelog sono le seguenti:

  • Patch di sicurezza dello scorso mese di ottobre;
  • Migliorie a livello di prestazioni.

Tutte e due i device di Redmi, inoltre, dovrebbero includere ogni funzione della MIUI 11 svelata al pubblico durante il mese di settembre di quest'anno.

Infine, come accade spesso in questi casi, il rilascio del nuovo update continuerà anche nelle prossime ore. Se non doveste ricevere l'aggiornamento potrete verificarne la presenza manualmente facendo accesso alle impostazioni del vostro telefono virando la propria attenzione sotto la dicitura aggiornamenti software.

Chi di voi ha già ricevuto questo nuovo update sul proprio smartphone Redmi 7 o Note 7? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.