• Giudizio: Dispositivo basato interamente sull’ ultimo sistema operativo Android in versione 4.1.1 Jelly Bean.
  • Pregi del prodotto: Connessione molto rapida, estetica eccezionale, schermo, sistema operativo e processore.
  • Difetti: Qualche problema nell’ audio quando si effettuano le chiamate.
  • Voto da parte degli utenti: 8/10.
  • Commento: il nuovo Galaxy Note II è sicuramente un prodotto di tutto rispetto, adatto a tutti coloro che cercano un prodotto esigente.

Questo nuovo smartphone utilizza l’ ultimo sistema operativo Android in versione 4.1.1 Jelly Bean, che potrete aggiornare poi alla nuova versione 4.1.2, dalla sua ha un nuovo e potentissimo processore quad-core modello Exynos 4412 dalla velocità di calcolo di 1,6 Ghz, memoria ram da 2GB e infine una batteria da 3100 mAh.

Realizzazione

Il Samsung Galaxy Note II viene presentato come uno smartphone unico e pronto per sbarazzare la concorrenza su tutto il mercato mobile, con un’ estetica davvero straordinaria, che colpisce tantissimo per la sua grandezza. Il display della grandezza di ben 5,5 pollici consente di visualizzare al meglio tutte le cose a disposizione che si trovano nel proprio schermo. Lo smartphone ha delle dimensioni che si aggirano sui  151,1 mm di altezza e 80,5 mm di larghezza per un peso che aggirerebbe sui soli 180 grammi.

Caratteristiche

Questo dispositivo top gamma della Samsung è equipaggiato dunque di un display con tecnologia Super Amoled e 720×1280 pixel di risoluzione (5 pollici). Due saranno le fotocamere presenti, una posteriore della grandezza di ben 8 megapixel per foto in HD da 3264×2448 pixel e una frontale da 1,9 megapixel molto utile soprattutto per tutti coloro che effettuano a tutto andare le videochiamate.

Conclusioni

In conclusione, questo Galaxy Note II di Samsung è sicuramente un dispositivo di fascia alta, basato di eccellenti caratteristiche che servono per svolgere ogni funzione nella vita quotidiana di tutti i giorni.Straordinario il display, che garantisce senza ombra di dubbio una qualità fuori dal comune, navigazione istantanea, e velocità di sistema impressionante.

Che dire ancora, sicuramente un grande prodotto per tutti coloro che sono in cerca di uno smartphone che possa fare di tutto, vi ricordo infine, che la recensione è stata realizzata in base ai tantissimi rumors che girano su internet, e non quini per uso personale.

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here