Quanto si guadagna con Just Eat?

Quanto si guadagna con Just Eat? E’ questo che si domandano ad oggi tantissime persone. Se veramente anche voi siete fortemente interessati all’argomento vi consigliamo vivamente di prendervi 5 minuti di tempo libero e continuare la lettura di questo articolo. Pronti cari lettori a saperne di più?

Just Eat: quanto si guadagna?

Per poter lavorare con Just Eat alla fin dei conti non bisogna avere chissà cosa. Basta un proprio mezzo e uno smartphone funzionante e il gioco è fatto. Detto ciò, quanto guadagna un rider che lavora per Just Eat?

Salvo cambiamenti o imprevisti dell’ultimo secondo, i rider vengono pagati all’ora. Sottoscrivendo un contratto si avrà un fisso orario di 8,50 all’ora garantito. In più verrà dato un bonus per ogni consegna fatta che si va ad aggiungere al proprio guadagno. Non male vero?

Quanti anni bisogna avere per fare il rider?

L’età consigliata per poter fare il rider è 18 anni. Per il resto come già accennato qualche riga sopra basta avere il proprio mezzo e un telefono e non c’è alcun problema. Il più delle volte la richiesta per diventare rider di Just Eat viene accettata. Alla fin dei conti, senza troppi rigiri di parole, basta lavorare bene e non ci sono problemi.

Conclusioni

Il post termina qui. Se avete qualche dubbio o domanda da fare lo staff è a vostra completa disposizione per ogni delucidazione.

Consigliamo anche di leggere quest’altro articolo: Come annullare ordine just eat da smartphone

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here