Galaxy Note 10+

In tanti fino a questo momento si sono posti la seguente domanda: quanto è resistente il Samsung Galaxy Note 10+ alla cadute considerando il suo design delicato? Per chi non ne fosse a conoscenza, il nuovo phablet dell’azienda coreana sia dietro che frontalmente è caratterizzato dal vetro gorilla Glass 6, con tutta probabilità lo stesso che Apple ha utilizzato per il suo iPhone XS Max. La resistenza ad eventuali cadute di questi due device dovrebbe essere la medesima, vero? A cercare di rispondere è stato PhoneBuff.

Nel drop test condotto rigorosamente da PhoneBuff sono stati confrontati il top di gamma Apple e il nuovo phablet di Samsung in tre condizioni differenti. caduta su spigolo, su display e sul retro. Qual’è stato il risultato che è venuto fuori?

PhoneBuff, su una scala a 40 ha dato 37 a Note 10+, mentre iPhone XS Max ha ottenuto un punteggio di 34. Valori non lontani fra loro dunque, a conferma che abbiamo davanti dispositivi estremamente resistenti.

In conclusione, se non avete il timore di vedere più di 2000 euro di smartphone cadere sul cemento, vi lasciamo al drop test nel filmato visibile qui sotto augurandovi una buona visione:

Leggi anche: Samsung Galaxy Note 10: TIM supervaluta il vostro vecchio telefono per acquistare il nuovo phablet

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here