Sembra proprio che da qualche anno a questa parte il settore che riguarda la telefonia è sempre più crescente e preannuncia di certo un futuro con vendite che supereranno l' immaginazione. A dire la sua, la casa produttrice Qualcomm, azienda molto importante che sviluppa chip dalle ottime prestazioni, che in un' evento avrebbe reso noto che entro il 2016 a partire da oggi, saranno venduti la bellezza di 5 miliardi di dispositivi smartphone.
Numeri da fare paura, se pensiamo che nell' ultimo trimestre erano in uso 1 miliardo di telefoni. Visto che, come già accennato sopra il settore riguardante la telefonia è in ottima crescita, la società Qualcomm si aspetta di riuscire a fare incassi strabilianti, anche se il suo obiettivo al momento è quello di riuscire ad aumentare la durata massima della batteria e la connettività degli smartphone, che sono sicuramente fattori molto richiesti da tutti i fan più sfegatati del mondo della telefonia.
Che dire di più, spero che come sempre l articolo sia stato di vostro gradimento, alla prossima fan di Telefononews.it, rimanete sempre sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando!!
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…