Un viaggio a Cuba e un Note 9! Pronti a vincere? Ecco tutti i dettagli

La casa produttrice Samsung non intende bloccarsi e da qualche ora per stupire ancora ha deciso di lanciare un nuovo concorso legato al suo nuovo top di gamma Note 9 mettendo in palio un viaggio a Cuba per una coppia e ovviamente il telefono stesso nella variante dotata di una memoria interna da 512GB.
Entrando nello specifico, il concorso in questione prende il nome di Summer Note 9 ed è valido, salvo imprevisti, fino al 22 settembre con estrazione in programma il 28 settembre e richiede la visita di un qualsiasi punto vendita che aderisce alla stessa iniziativa.
Dal 15 al 22 settembre ciò che dovrete fare è molto semplice. Vi basterà andare in un negozio tra i seguenti presenti nel calendario a questo link: https://images.samsung.com/is/content/samsung/p5/it/offer/summernote9/summer_note9_event_calendar_final.pdf
In tutti questi negozi appena citati troverete un esperto del colosso coreano che consentirà di vivere l’esperienza Galaxy e di conseguenza vi permetterà di scattare una foto prima di procedere alla creazione di una cartolina virtuale con cui potrete prendere parte all’estrazione finale.
Che state aspettando allora? Cercate un punto di vendita aderente all’iniziativa di Samsung se volete veramente vincere un Note 9 e un bel viaggio in un luogo fantastico come Cuba!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here