Achab – azienda specializzata nella distribuzione agli operatori del mondo ICT di soluzioni software a valore con oltre 25.000 piccole e medie aziende italiane che utilizzano i suoi prodotti – ci vediamo alla DATTO ITALY in programma MARTEDì 27 FEBBRAIO all’Excelsior Hotel Gallia di Milano

L’evento, rivolto agli operatori e alle imprese, ha lo scopo di presentare al mercato italiano la soluzione hardware e software per il backup, il recovery e la business continuity DATTO, già leader mondiale nel settore ma distribuita in Italia solo grazie ad Achab. Per l’occasione sarà presente Austin McChord, fondatore di Datto nel 2007. Nel 2015 il giovane fondatore è stato menzionato nella classifica di Forbes “30 under 30” tra i migliori giovani imprenditori del pianeta, e a giugno 2017 Datto è stata inserita tra i “visionaries” nel report di Gartner relativo alle soluzioni di Disaster Recovery as a Service.

Al termine del suo intervento in sala, intorno alle 11.15, fino alle 14.30 McChord potrà essere intervistato dalla stampa interessata. McChord sarà accompagnato da un interprete, ma è necessario segnalarmi la volontà di un’intervista per poterle coordinare al meglio. È sufficiente rispondere a questa mail entro venerdì 23 febbraio, grazie.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here