Promozione Wind

Wind sta proponendo la nuova ed intrigante promozione chiamata All Inclusive 50 Flash. Ci troviamo davanti ad una promozione che per il momento è possibile attivare in esclusiva per pochi utenti. La tariffa attualmente è disponibile infatti per coloro che passano all’operatore arancione da Iliad o qualsiasi altro gestore virtuale – esclusi dalla lista Ho.Mobile e Kena -.

Per chi decidesse di attivare la promozione di Wind potrà beneficiare di un super pacchetto davvero niente male, il seguente:

  • minuti illimitati
    100 SMS
    50 GB in 4G

Il costo da sostenere al mese è di 6,99 euro. Per attivare l’offerta All Inclusive 50 Flash bisogna versare anche 16,99 euro che comprende la prima mensilità ed il prezzo della scheda SIM pari a 10 euro.

L’addebito degli altri rinnovi nei mesi successivi verrà fatto su credito residuo. Attivare All Inclusive 50 Flash è semplicissimo basta direttamente recarsi sul sito Wind e il gioco è fatto. E’ possibile, tuttavia, attivare la promozione anche nei centri del gestore anche se il prezzo iniziale in questa circostanza lievita arrivando a 30 euro rispetto a quello offerto via Internet.

Cosa ne pensate di questa offerta Wind? Quanti di voi l’attiverebbero? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: Wind All Inclusive Special 50+ pronta a conquistarvi a soli 6,99 euro al mese

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here