Come levare il pagamento automatico Netflix?

Wind: ecco l’ottima offerta per avere sei mesi gratis del noto servizio di streaming Netflix

Con l’avvicinarsi dell’attesissima festa di Natale iniziano i regali anche da parte delle più importanti compagnie telefoniche del nostro paese. In questo caso ci concentreremo su Wind. L’azienda sta preparando un’offerta niente male per tutti quegli utenti che decideranno di sottoscrivere un abbonamento.

Entrando nello specifico, l’offerta di cui vi stiamo parlando riguarda il popolarissimo servizio Netflix, la piattaforma di streaming più amata al mondo. Chi deciderà di attivare le offerte chiamata All-In-Special, Super Internet 30GB, 3Cube e le promozioni con smartphone incluso avrà diritto a ben tre mesi di visione completamente gratuita per quanto riguarda Netflix!

Le novità non sono terminate, i mesi di visione gratuita, eventualmente possono raddoppiare nel caso le offerte attivate da un cliente siano due. Facendo un piccolo esempio, chi deciderà di effettuare l’abbonamento ad All-In Special e al piano 3Cube potrà godersi tantissimi film e molto altro per sei mesi senza sborsare neanche un centesimo.

Alla conclusione dei tre o eventuali se mesi, la promozione si rinnoverà in maniera automatica al costo di 11 euro mensili. Sarà possibile beneficiare di tale offerta concessa da Tre per tutto il periodo di Natale. L’iniziativa, salvo proroghe, resterà valida fino alla data del 21 gennaio 2018. Cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here