Offerta Wind

Wind All Inclusive Young è ancora disponibile per i più giovani, l’ottima promozione dedicata ai nuovi clienti dell’operatore arancione di età compresa tra i 18 anni max 30 anni. Wind permette di attivare questa eccellente offerta recandosi presso qualunque punto vendita fisico e offre l’opportunità di scegliere la modalità di pagamento desiderata. Chi prende la decisione di pagare mensilmente affidandosi alla propria carta di credito, tra l’altro, riceve una quantità di traffico dati extra da sfruttare in qualsiasi momento.

L’offerta Wind All Inclusive Young è disponibile attualmente in due varianti, infatti, i clienti Under 30 possono averla anche nella versione Easy Pay. Quest’ultima, in poche parole, consente di saldare il prezzo mensile previsto per il rinnovo solo tramite conto corrente o eventuale carta di credito, e mette a disposizione dei clienti la possibilità di avere dati in più ben 10GB. Quindi, coloro che attivano l’offerta dell’operatore italiano hanno modo di ricevere ogni mese al prezzo di 8,99 euro:

  • Telefonate senza limiti verso tutti quanti i numeri;
  • 20GB di Internet alla velocità del 4G.

Il prezzo da versare ogni mese, in questa circostanza, viene addebitato sul credito residuo e dunque da saltare tramite il classico processo di ricarica. L’offerta di Wind Eay Pay invece ogni mese offre il seguente pacchetto:

  • Chiamate illimitate verso tutti quanti i numeri;
  • 30GB di Internet sempre in 4G.

Il costo della promozione è sempre di 8,99 euro, da pagare, tuttavia, tramite conto corrente o carta di credito. L’opzione di Wind All Inclusive Young volendo si può attivare anche tramite web, facendo affidamento al sito ufficiale del gestore arancione, che permette di riceverla direttamente senza pagare nessun prezzo di attivazione.

Cosa ne dite di questa offerta proposta da Wind? Fatecelo sapere nei commenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here