Vodafone Special Minuti 30 GB

Nel corso delle ultima ore è stata ufficialmente lanciato una nuova promozione Vodafone. Il gestore rosso ha lanciato una nuova offerta ricaricabile, destinata attualmente solo ed esclusivamente a qualche fortunato già cliente selezionato come al solito direttamente dal reparto commerciale. Parliamo di una promozione che consente l’utilizzo della propria carta SIM senza pensieri, considerando che è tutto compreso senza alcun limite.

Al prezzo irrisorio di 20 euro, che può cambiare in base al soggetto, Total Unlimited di Vodafone il nome dell’offerta mette a disposizione un ottimo pacchetto, ovvero:

  • Chiamate senza limiti verso tutti quanti i numeri nazionali;
  • Messaggi illimitati;
  • GB senza limiti, anche per quanto riguarda la modalità Hotspot.

Non è previsto nessun costo di attivazione per quanto riguarda Vodafone Total Unlimited e l’addebito mensile avviene sul credito residuo, anche se gli utenti potranno tranquillamente richiedere l’addebito su carta di credito o eventualmente conto corrente.

In conclusione, attualmente non è possibile attivare la promozione del gestore rosso a meno di non essere stati scelti dal reparto commerciale via messaggio, tramite la sezione offerte per te che trovate nell‘app MyVodafone, nel sito ufficiale dell’operatore italiano oppure tramite contatto telefonico.

Cosa ne pensate di questa offerta di Vodafone?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here