Vodafone non si ferma mai e nel corso delle ultime ore ha ufficialmente proposto Total Giga che ovviamente non è una nuova promozione: consente comunque di caricare il proprio piano con moltissimi GB, divisi tra giorno e notte. In qualsiasi centro Vodafone, da oggi, è possibile procedere all'attivazione, in abbonamento, della versione da 80GB in totale, che prende il nome di Total Giga Spring Edition divisi in questo modo:
Il prezzo mensile ammonta a 15 euro, e come accennato poco sopra il tutto si può attivare solo ed esclusivamente in abbonamento. Giga Spring Edition, inizialmente disponibile all'attivazione fino alla data del 30 aprile 2019, è stata prorogata fino al termine di maggio, e quindi per chi è interessato avrà un po' di settimane in più per pensare se attivarla o no.
Per notte intendiamo dalle ore 00:00 alle 8:00, e nel cado dovreste terminare i GB a disposizione notturni potreste tuttavia usare quelli giornalieri - il contrario ovviamente non è consentito -.
In conclusione, ci troviamo di fronte ad una promozione allettante solo per chi è abituato a fare turni lavorativi di notte o viaggia molto. Concludiamo riportando il prezzo di attivazione del valore di 3 euro, i quali verranno immediatamente prelevati dal conto con la prima mensilità da pagare. Maggiori dettagli su questa offerta di Vodafone li trovate al seguente indirizzo:
https://www.vodafone.it/portal/Privati/Tariffe-e-Prodotti/Tariffe/Tariffe-per-tablet--PC-e-chiavette/Total-Giga-Digital.
Consigliamo di leggere anche il seguente post: Promozione Vodafone: Iliad avvisata, 60GB, chiamate illimitate e 50 messaggi a 15 euro mensili.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…