Uno degli operatori di telefonia mobile più attivi di quest'ultimo periodo è Vodafone grazie ad offerte interessanti proposte a costi ragionevoli. Detto questo, da qualche ora, l'operatore rosso tanto per cambiare è finito al centro dell'attenzione con una nuova promozione niente male. Andiamo a scoprirne di più.
Il premio in questione questa volta è dedicato a chi è iscritto al programma Happy Black e da la possibilità di usufruire di 6 mesi di abbonamento del servizio Amazon Prime sempre più apprezzato.
L'iniziativa in questione è dedicata almeno per ora solo i nuovi account Amazon o per quelli che ancora non hanno attivato Amazon Prime. Terminato il periodo promozionale di 6 mesi, Amazon Prime andrà a rinnovarsi con addebito su credito telefonico al prezzo di 3,99 euro mensili.
Nel caso per un motivo o l'altro si decida di recedere anticipatamente la promozione Happy Black, ogni beneficio legato al servizio si disattiverà automaticamente.
Infine, per poter attivare Happy Black basta scaricare l'app My Vodafone Italia dal Play Store o App Store ed entrare nella sezione dedicata.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…