Promozione TIM Natale 2020. In questo mese di dicembre con il Natale sempre più vicino sono tantissimi gli operatori di telefonia mobile che si stanno dando da fare. Fra tutti non può di certo mancare TIM che in vista delle festività natalizie ha lanciato un'iniziativa che potrebbe interessare a molti. Andiamo ad analizzare tutto passo per passo.
TIM ha deciso di garantire al pubblico l'opportunità di procedere all'attivazione di tariffe con il noto Bonus 500 euro per quanto riguarda la dotazione di dispositivi mobili e Internet. Come attivare l'offerta? Semplice, tutto può essere fatto in un negozio TIM o tramite il sito Internet dell'operatore.
Il pacchetto offerto è doppio e comprende:
Passando ai costi, la nuova offerta di TIM prevede un pagamento mensile di 19,90 per il primo anno. A tale coso si avranno GB illimitati con velocità Fibra ottica più:
Trascorsi i 12 mesi, il costo ogni 30 giorni è di 29,90 euro. Non è previsto alcun costo di attivazione cosi da invogliare le persone ad attivare la promozione.
Infine, parlando dei tablet, chi è clienti dell'operatore blu potrà procedere all'acquisto del buon e caro Galaxy Tab S6 Lite WiFi di Samsung modello da 32GB di storage. Il costo è di 29,90 euro. Sia nel prezzo di acquisto del dispositivo del colosso coreano che nel rinnovo da pagare ogni mese per il primo anno, il voucher del valore di 500 euro è già incluso.
Tutto può essere richiesto se si possiedono i giusti requisiti, ovvero:
Cosa ne dite di questa super tariffa di TIM? Potrebbe interessarvi?
Leggi anche: Promozione GB Natale TIM: 200GB alla massima velocità
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…