Home Cellulari Promozione Samsung: Galaxy Watch Active in omaggio se acquistate un nuovo Galaxy...

Promozione Samsung: Galaxy Watch Active in omaggio se acquistate un nuovo Galaxy S10

921
Promozione Samsung

Se volete far vostro un Galaxy S10 di Samsung allora questo è il momento giusto, grazie ad una nuovissima offerta molto interessante dedicata per l’appunto al top di gamma dell’azienda coreana e all’ottimo smartwatch Galaxy Watch Active. Andiamo a scoprirne di più.

La promozione in questione di cui vi stiamo parlando è già stata avviata in data 16 settembre con scadenza salvo imprevisti il 6 ottobre.

Coloro che procedono all’acquisto di un S10 5G, S10 o S10+ entro la data che abbiamo riportato sopra, potrà avere in regalo l’eccellente Galaxy Watch Active – il valore di mercato di questo dispositivo ammonta a 229 euro -.

Per usufruire della promo di Samsung, basta acquistare il telefono da voi desiderato della gamma S10 e registrarlo direttamente sulla pagina dedicata del sito Samsung Members entro il 20 ottobre. Fatto questo, il Galaxy Watch Active verrà subito spedito a casa vostra.

Infine, c’è da evidenziare che la promozione del colosso coreano è valida sia nei negozi fisici che nei vari store online come ad esempio il noto e-commerce Amazon.

Leggi anche: Aggiornamento Samsung Galaxy Note 9 rilasciato nelle ultime ore, ecco tutte le novità

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here