presentazione iphone 5 in diretta attualmente stanno presentando iphone 4s molto più potente del precedente e molto più economico! circa 350 euro! A natale sarà sotto l’albero di molti…

A breve il tanto atteso iphone 5 che presto sarà in vendita anche presso gli apple store italiani, ultimi dettagli estratti dalla presentazione:

Infinity Blade 2 ottimizzato per iPhone 4S sarà disponibile dal 12 ottobre in App Store quindi l’iPhone 4S è dotato di un processore dual core, Una CPU 2 volte piu veloce, una grafica dual core per prestazioni fino a 7 volte piu veloci.la durata della batteria sarà di 8 ore in conversazione sotto rete 3g, oppure 14 sotto rete 2g. 6 ore di navigazione web 3g oppure 9 ore in wifi. 10 ore di video o 40 ore di riproduzione musicale. Più o meno resta invariata quindi Dati i problemi con l’iPhone 4 e l’antenna, il nuovo iPhone 4S ha due antenne e la capacità di utilizzare l’una o l’altra a seconda della necessitàgli ingegneri si sono dati da fare per trovare un ottimi metodo ed uno switching automatico tra le due antenne che assicurerà all’utente la massima resa, una migliore ricezione ed il passaggio automatico all’utilizzo della seconda antenna nel caso in cui la mano dovesse ostruirne una , evitando qualsiasi tipo di disagio


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here