Presentazione iOS 13

Nelle ultime ore la casa produttrice Apple, spiazzando tutti, ha annunciato in via ufficiale il nuovo Worldwide Developers Conference che inizierà salvato imprevisti in data 3 giugno 2019, quando si terrà l’attesissimo keynote di apertura.

L’evento più atteso da parte dei fan dell’azienda californiana si terrà a partire dal 3 fino al 7 giugno per offrire a tutti gli sviluppatori che riusciranno a procedere all’acquisto del biglietto di prendere parte a seminari tenuti direttamente dagli ingegneri della Mela Morsicata e dedicati in particolar modo alle novità presentate durante il keynote di apertura.

Il Keynote verrà svolto al McEnery Convention Center situato a San Josè, in California, quando Cupertino svelerà ogni novità del nuovo sistema operativo iOS 13, ma anche macOS 10.15, tvOS 13 e watchOS 6.

Tutti gli sviluppatori, se lo desiderano, possono effettuare la registrazione a questo indirizzo: , ma Apple selezionare i partecipanti affidandosi ad un fortunato sistema a lotteria, visto i pochi posti disponibili. Il prezzo per prendere parte al WWDC 2019 ammonta a ben 1.599 dollari.

In conclusione, attualmente non sappiamo se durante l’evento verrà annunciati anche dispositivi hardware. Appena avremo maggiori info a riguardo vi aggiorneremo.

Consigliamo la lettura di questa guida: Come attivare con un tasto Siri su iPhone X.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here