Presentazione iOS 13

Nelle ultime ore la casa produttrice Apple, spiazzando tutti, ha annunciato in via ufficiale il nuovo Worldwide Developers Conference che inizierà salvato imprevisti in data 3 giugno 2019, quando si terrà l'attesissimo keynote di apertura.

L'evento più atteso da parte dei fan dell'azienda californiana si terrà a partire dal 3 fino al 7 giugno per offrire a tutti gli sviluppatori che riusciranno a procedere all'acquisto del biglietto di prendere parte a seminari tenuti direttamente dagli ingegneri della Mela Morsicata e dedicati in particolar modo alle novità presentate durante il keynote di apertura.

Il Keynote verrà svolto al McEnery Convention Center situato a San Josè, in California, quando Cupertino svelerà ogni novità del nuovo sistema operativo iOS 13, ma anche macOS 10.15, tvOS 13 e watchOS 6.

Tutti gli sviluppatori, se lo desiderano, possono effettuare la registrazione a questo indirizzo: , ma Apple selezionare i partecipanti affidandosi ad un fortunato sistema a lotteria, visto i pochi posti disponibili. Il prezzo per prendere parte al WWDC 2019 ammonta a ben 1.599 dollari.

In conclusione, attualmente non sappiamo se durante l'evento verrà annunciati anche dispositivi hardware. Appena avremo maggiori info a riguardo vi aggiorneremo.

Consigliamo la lettura di questa guida: Come attivare con un tasto Siri su iPhone X.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.