Come ben saprete nel corso dell'evento del 12 settembre 2018 tenutosi presso lo Steve Joibs Theater, la casa produttrice Apple ha ufficialmente svelato al mondo tre suoi nuovi dispositivi top di gamma iPhone, diversi fra loro per quanto riguarda la componentistica, grandezze e ovviamente costo. Tra i nuovi device del colosso californiano, spicca senz'altro l'iPhone XR per la sua estetica decisamente accattivante, dotata di colori estremamente vivaci in grado di attirare l'attenzione sia di giovani che adulti. Parliamo, tra l'altro, del modello che costa meno. Al lancio in commercio si potrà acquistare attorno a 889 euro, mentre per portarsi a casa i fratelli XS e XS Max servono rispettivamente 1.189 e 1.289 euro, cifre assurde.
Da qualche ora, la Mela Morsicata ha svelato che finalmente è possibile preordinare l'iPhone XR. Il device uscirà il 26 ottobre e sarà disponibile in diverse colorazioni, le seguenti:bianco, nero, blu, giallo, corallo e rosso. Il costo inferiore rispetto ai fratelli non deve comunque sia trarre in inganno: il dispositivo offre ugualmente una super scheda tecnica ed è in grado di garantire le medesime performance degli altri modelli.
Ecco le caratteristiche tecniche dell'iPhone XR:
[amazon_link asins='B07J6HZT43' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='de2ce035-d4fc-11e8-880f-05db823b94a5']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…