Dopo averne già discusso ufficialmente nei giorni scorsi, il tanto acclamato videogioco Pokemon Go ha raggiunto incredibilmente il record di applicazione con più download effettuati nell'App Store della casa produttrice Apple nella primissima settimana dal lancio.
Stando a delle dettagliate statistiche raccolte da Sensor Tower, il gioco interamente sviluppato da Niatic avrebbe anche superato un altro record, questa volta sul market Android di casa Google, abbattendo letteralmente durante la settimana il muro dei 50 milioni di download in soli 19 giorni!
Un qualcosa di stratosferico se messo a confronto con altri titoli come Color Switch o Slithe.io i quali hanno impiegato rispettivamente 77 e 81 giorni per riuscire a raggiungere un tale risultato nello stesso arco di tempo. Sensor Tower prevede tra le altre cose che Pokemon Go, rilasciato attualmente in 32 paesi su 100 disponibili sugli store iOS e Android, possa superare molto presto la cifra dei 100 milioni di download in meno di due mesi, un traguardo fino a questo momento ottenuto solo ed esclusivamente nel mese di gennaio da Tinder, che comunque ha debuttato nel lontano 2012.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…