Il successo di Pokemon Go è senza precedenti, anche perché niente che di meno viene utilizzato di più rispetto al social network Facebook! Importanti novità arrivano sul fronte sicurezza, ma purtroppo spuntano i primissimi divieti. Il fastidiosissimo errore che sugli iPhone id Apple permetteva al gioco di fare accesso a tutti i dati del proprio account Google utilizzato per iscriversi all'app è stato finalmente risolto. Nel frattempo arrivano i primi divieti per i videogiocatori che devono catturare col telefono i Pokemon virtuali nel mondo reale grazie alla realtà aumentata.
Entrando nello specifico, sia il cimitero militare di Arlington e il Museo Americano per la memoria dell'Olocausto di Washington hanno domandato che i giocatori la smettano di correre dietro ai Pokemon tra i luoghi di raccoglimento e sacri. Inoltre, stando a quanto riportato dall'autorevole New York Times, Pokemon Go ha incluso nelle località persino il campo di concentramento di Auschwitz e il memoriale dell'11 settembre a New York.
In poche parole, corretto il problema della sicurezza con differenti account Google ne è sbucato un altro: diversi possessori dell'Apple iPhone, segnalano i colleghi del sito The Verge, hanno fatto sapere che dopo aver provveduto ad aggiornare il gioco questo non improvvisamente smette di funzionare, non riesce più ad entrare nel videogioco.
Problemi o non problemi, Pokemon Go con il passare dei giorni sta crescendo sempre di più anche se attualmente non risulta ancora disponibile a livello globale: dopo aver letteralmente stracciato la concorrenza di applicazioni da 90 come Whatsapp, Snapchat, Twitter, Tinder, ora in America viene più usato del social blu di Mark Zuckerberg. Quanto appena riportato è stato rivelato dalla società chiamata Sensor Tower.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…