Il successo di Pokemon Go è senza precedenti, anche perché niente che di meno viene utilizzato di più rispetto al social network Facebook! Importanti novità arrivano sul fronte sicurezza, ma purtroppo spuntano i primissimi divieti. Il fastidiosissimo errore che sugli iPhone id Apple permetteva al gioco di fare accesso a tutti i dati del proprio account Google utilizzato per iscriversi all'app è stato finalmente risolto. Nel frattempo arrivano i primi divieti per i videogiocatori che devono catturare col telefono i Pokemon virtuali nel mondo reale grazie alla realtà aumentata.
Entrando nello specifico, sia il cimitero militare di Arlington e il Museo Americano per la memoria dell'Olocausto di Washington hanno domandato che i giocatori la smettano di correre dietro ai Pokemon tra i luoghi di raccoglimento e sacri. Inoltre, stando a quanto riportato dall'autorevole New York Times, Pokemon Go ha incluso nelle località persino il campo di concentramento di Auschwitz e il memoriale dell'11 settembre a New York.
In poche parole, corretto il problema della sicurezza con differenti account Google ne è sbucato un altro: diversi possessori dell'Apple iPhone, segnalano i colleghi del sito The Verge, hanno fatto sapere che dopo aver provveduto ad aggiornare il gioco questo non improvvisamente smette di funzionare, non riesce più ad entrare nel videogioco.
Problemi o non problemi, Pokemon Go con il passare dei giorni sta crescendo sempre di più anche se attualmente non risulta ancora disponibile a livello globale: dopo aver letteralmente stracciato la concorrenza di applicazioni da 90 come Whatsapp, Snapchat, Twitter, Tinder, ora in America viene più usato del social blu di Mark Zuckerberg. Quanto appena riportato è stato rivelato dalla società chiamata Sensor Tower.
Panettone Esselunga: Chi lo Produce? Scopri il Mistero Dietro questo Dolce Natalizio Cosa…
Hai mai pensato che la piccola SIM che inseriamo nel telefono sia destinata a sparire?…
I 5 Migliori Pneumatici Invernali per Affrontare la Stagione Fredda L'inverno è alle porte, e…
WhatsApp a pagamento: stiamo davvero per dire addio ai messaggi gratuiti? Immagina di…
Il Black Friday è quel periodo dell'anno in cui sembra che tutto sia possibile. Sconti,…
L’oscurità era solo un’illusione nella vita di Nihan, una calma apparente pronta a essere spezzata…