Perché Amazon Prime non mi fa vedere i film?

Perché Amazon Prime non mi fa vedere i film? Cerchiamo una volta per tutte di dare risposta a una delle domande che più si sentono sul web. Se anche voi siete interessati per davvero all’argomento vi consigliamo vivamente di continuare la lettura di questo nuovo post che siamo sicuri prima o poi tornerà utile a tanti di voi. Iniziamo…

Amazon Prime: perché non riesco a vedere i film disponibili?

Il più delle volte il problema è sempre lo stesso.. bisogna tassativamente riavviare il proprio dispositivo connesso o router. Se riuscite ad avere connessione a Internet con altri dispositivi presenti in casa, procedete all’aggiornamento delle impostazioni DNS del dispositivo connesso. Per altre info, rivolgetevi direttamente al produttore del dispositivo in vostro possesso. Altro consiglio che ci sentiamo di darvi è quello di disabilitare il proxy o server VPN.

Quanto costa Amazon Prime per vedere i film?

A quanto ammonta il prezzo del servizio Amazon Prime per poter vedere il vasto catalogo di film? Dopo aver provato il servizio per un mese esatto è possibile rinnovarlo al costo irrisorio di appena 4,99 euro al mese. Se invece volete risparmiare e volete avere Amazon Prime per tutto l’anno il prezzo ammonta a 49,90 euro.

Conclusioni

Siamo giunti alla fine di questa guida. Come al solito se avete dubbi o problemi siamo a vostra completa disposizione per aiutarvi. Contattateci qui sotto e vi risponderemo il prima possibile.

Consigliamo anche: Come faccio a collegare Amazon Prime alla TV?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here