Finalmente dopo tantissimo tempo il team di PayPal ha ufficialmente deciso di aggiornare l'app ufficiale del popolare servizio di pagamenti e ha annunciato una nuova versione piena zeppa di modifiche per quanto riguarda l'interfaccia utente. Ecco tutti i dettagli.
Entrando nello specifico, la nuova versione dell'app PayPal è una sorta di ritorno ai principi di base dell'invio e della ricezione di soldi, con le funzionalità opzionali inserite in un menu' altro.
Analizzando la schermata principale ora si concentra sulle schede di notifica - come gli avvisi quando si ricevono i soldi - e include un elenco di persone e aziende pagate di recente per velocizzare i pagamenti che si fanno più spesso.
In conclusione, potrebbero volerci ore o giorni prima che la nuova applicazione di PayPal risulti essere disponibile per tutti - ora come ora è stata rilasciata in Italia e Australia -.
Andiamo a dare uno sguardo al filmato con cui gli sviluppatori hanno presentato la nuova versione dell'applicazione. Buona visione:
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…