Finalmente dopo tantissimo tempo il team di PayPal ha ufficialmente deciso di aggiornare l'app ufficiale del popolare servizio di pagamenti e ha annunciato una nuova versione piena zeppa di modifiche per quanto riguarda l'interfaccia utente. Ecco tutti i dettagli.
Entrando nello specifico, la nuova versione dell'app PayPal è una sorta di ritorno ai principi di base dell'invio e della ricezione di soldi, con le funzionalità opzionali inserite in un menu' altro.
Analizzando la schermata principale ora si concentra sulle schede di notifica - come gli avvisi quando si ricevono i soldi - e include un elenco di persone e aziende pagate di recente per velocizzare i pagamenti che si fanno più spesso.
In conclusione, potrebbero volerci ore o giorni prima che la nuova applicazione di PayPal risulti essere disponibile per tutti - ora come ora è stata rilasciata in Italia e Australia -.
Andiamo a dare uno sguardo al filmato con cui gli sviluppatori hanno presentato la nuova versione dell'applicazione. Buona visione:
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…