Come aggiungere carta al conto PayPal?

Nuovo aggiornamento per PayPal per Android: look cambiato e molto altro, filmato esclusivo

Finalmente dopo tantissimo tempo il team di PayPal ha ufficialmente deciso di aggiornare l’app ufficiale del popolare servizio di pagamenti e ha annunciato una nuova versione piena zeppa di modifiche per quanto riguarda l’interfaccia utente. Ecco tutti i dettagli.

Entrando nello specifico, la nuova versione dell’app PayPal è una sorta di ritorno ai principi di base dell’invio e della ricezione di soldi, con le funzionalità opzionali inserite in un menu’ altro.

Analizzando la schermata principale ora si concentra sulle schede di notifica – come gli avvisi quando si ricevono i soldi – e include un elenco di persone e aziende pagate di recente per velocizzare i pagamenti che si fanno più spesso.

In conclusione, potrebbero volerci ore o giorni prima che la nuova applicazione di PayPal risulti essere disponibile per tutti – ora come ora è stata rilasciata in Italia e Australia -.

Andiamo a dare uno sguardo al filmato con cui gli sviluppatori hanno presentato la nuova versione dell’applicazione. Buona visione:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here