Parlare con Iliad telefonicamente

Iliad: ecco la guida definitiva che spiega come parlare con Iliad telefonicamente

Dopo aver proposto recentemente la guida su come contattare Iliad tramite Facebook, oggi vi spieghiamo come parlare con Iliad telefonicamente seguendo una facile e veloce procedura.

Parlare con qualsiasi operatore Iliad e ricevere assistenza infatti è molto facile, e in questo nuovo e breve tutorial vedremo come contattare un operatore Iliad telefonicamente, non solo per esporre eventuali problemi riscontrati o anomali trovate con la scheda SIM Iliad, ma anche per chiedere semplici info inerenti al servizio proposto dall’operatore di telefonia mobile che continua ad attirare sempre più utenti grazie ad offerte eccellenti a prezzi bassissimi.

Come parlare con Iliad telefonicamente, ecco tutti i passaggi

Come accade con le più importanti compagnie telefoniche da anni presenti in Italia anche il gestore di origini francesi ha un numero di telefono per poter parlare con un consulente Iliad. Se non siete già clienti dovrete contattare il seguente numero: 3518995177, e la chiamata verrà tariffata secondo il vostro attuale piano promozionale, altrimenti vi basterà semplicemente fare una chiamata al servizio clienti Iliad 177 e seguire passo per passo la sequenza di pulsanti 4-0, corretta e aggiornata. Il numero di assistenza ufficiale di Iliad è 177, gratuito per tutti gli utenti Iliad, è attivo esattamente dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 22 e il sabato, domenica e festivi dalle 9 alle 20.

Parlare con Iliad telefonicamente come avete visto è facilissimo. Se avete dubbi scriveteci.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here