La casa produttrice Pantech avrebbe finalmente annunciato l' uscita del suo nuovo dispositivo che uscirà con molto probabilità nel mercato Statunitense, il suo nome è Pantech Renue, un cellulare basato su piattaforma Brew (Qualcomm) che avrà dalla sua l' opportunità di avere una nuova tastiera QWERTY a scorrimento laterale, che risulterà essere molto resistente alla polvere, agli urti, ma soprattutto alle vibrazioni, ma anche alle temperature difficili e all’umidità.
Passando alle caratteristiche tecniche, il suo display sarà un touch capacitivo che avrà una risoluzione ottimale di 240 x 320 pixel. con nuovo supporto alle reti HSDPA (3,6 Mbps in download), ma non il Wi-fi. Non mancheranno invece nuove funzioni di supporto per le connettività Bluetooth e USB. Mentre la fotocamera integrata sarà da 3 Megapixel con zoom digitale e funzioni per il videorecording.
Ci saranno nuove funzione come il chip GPS/A-GPS interno, un ingresso jack da 3,5 mm, uno slot per microSD (max 32 GB)e un’autonomia di 3 ore in conversazione e oltre 10 ore in stand by.
Il Panteche Renue al momento viene venduto al solo prezzo di 70 dollari, con contratto di 24 mesi. Difficilmente però vederemo questo dispositivo uscire nei nostri mercati europei.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…