Poteva mancare un colosso dell'informatica come Panasonic in questo mercato per cui tutte le aziende del settore stanno "impazzendo" per così dire?
Ebbene, proprio Panasonic di recente ha presentato il suo nuovo tablet, chiamato BizPad, reso noto al grande pubblico per l'appunto da pochi giorni.
L'azienda ha inoltre fatto sapere come questo tablet sarà venduto in due versioni differenti, una con schermo con diagonale da 7 pollici e l'altra versione con schermo con diagonale da 10 pollici.
Andiamo ora a vedere le caratteristiche riguardanti prettamente il lato tecnico: 16 GB di spazio di archiviazione dati interno, 1 GB di memoria RAM, modulo GPS, tecnologia NFC, modulo Bluetooth con NDR, e ovviamente sarà installato su questo dispositivo sistema operativo Android, nella recentissima e "futuristica" versione 3.2 Honeycomb.
Lo chassis di questo tablet sarà molto resistente, l'azienda Panasonic ha infatti dichiarato come il terminale sia particolarmente resistente a polvere, acqua ed urti vari.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…