Da qualche ora a distanza di circa 2 settimane dal rilascio dell'ultimissima beta, dove l'azienda cinese si era particolarmente concentrata a correggere qualche bug, come ad esempio quello riguardante la latenza del touch, OxygenOS OpenBeta per il top di gamma OnePlus 6 si è nuovamente aggiornata, arrivando cosi alla seguente versione: OB5.
Questo nuovo ed ultimo rilascio non pare contenere grandi diversità rispetto alla 0B4 limitandosi solo a qualche miglioramento e niente di più, ovvero:
Il firmware, non essendo una versione definitiva, potrebbe contenere qualche bug e non essere stabile. La casa produttrice OnePlus ha comunque integrato uno strumento di Feedback all'interno dell'app Community tramite il quale si può procedere all'invio di info nel caso in cui si riscontri qualunque problema a livello software.
In conclusione, coloro interessati possono effettuare il download della beta, o avere maggiori info, sul trhead del forum OnePlus al seguente indirizzo: https://forums.oneplus.com/threads/oxygenos-open-beta-5-for-oneplus-6.927752/
[amazon_link asins='B07CHL6XN6' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='bc1cd121-d5d7-11e8-9eaf-b118c203dd51']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…