Se la RAM del vostro dispositivo non vi soddisfa pienamente, Oppo Find X potrebbe presto rendervi felici con una versione caratterizzata da un quantitativo di RAM di ben 10GB!
Il dispositivo dell'azienda cinese è un device particolare, con un sistema di fotocamere a scomparsa e cornici ridotte fino all'osso. Presto potrebbe distinguersi ancora più dalla concorrenza, almeno stando a quanto rivelato nel corso delle ultime ore dal TENAA, popolare ente di origini cinesi.
Come potete constatare voi stesso dallo scatto presente ad inizio articolo, TENAA avrebbe certificato un Oppo Find X equipaggiato di uno storage pari a 256GB e RAM di 10GB, segno che il colosso cinese possa inserirlo in commercio nelle settimane a seguire. Resta dunque da capire se una memoria cosi imponente possa risultare ad oggi veramente utile, in particolare se si prende in considerazione che la versione al momento in vendita - anche nel nostro paese, può già lavorare con 8GB di RAM.
Quanti di voi troverebbero realmente utili 10GB su un device con a bordo il sistema operativo Android? Fatecelo sapere nei commenti.
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…