OnePlus 7 Pro

Il nuovo OnePlus 7 Pro è stato ufficialmente annunciato nel corso delle ultime ore. Detto questo, rispetto ai precedenti OnePlus commercializzati fino a questo momento l'azienda cinese è stata obbligata ad innalzare il costo dei propri terminali. OnePlus 7 Pro si potrà acquistare da 709 euro fino ad arrivare a max 829 euro. Le colorazioni disponibili sono tre: Mirror Gray, Nebula Blue e Almond.

Il terminale di OnePlus, salvo imprevisti, sarà disponibile sul mercato a partire dal 21 maggio 2019, con spedizioni che avverranno dai giorni seguenti. Nei vari pop-up store che saranno organizzati in tutto il mondo a partire da domani 16 maggio con data di scadenza fissata per il 18 - per l'Italia la località scelta è Roma - 18 maggio - sarà possibile procedere all'acquisto del telefono anticipando ufficialmente l'uscita ufficiale.

OnePlus 7 Pro Mirror Gray:

  • 6/128 a 709 euro
  • 8/256GB a 759 euro

OnePlus 7 Pro Nebula Blue:

  • 8/256GB a 759 euro
  • 12/256GB a 829 euro

OnePlus 7 Pro Almond (disponibile da giugno):

  • 8/256GB a 759 euro.

Ricordiamo, infine, che è stata svelata anche la variante 5G del top di gamma OnePlus 7 Pro, ma agli inizi come spesso accade non si potrà acquistare nel nostro paese.

Quanti di voi acquisteranno il nuovo dispositivo di punta di OnePlus? Fatecelo sapere nei commenti.

Leggi anche: OnePlus 7 Pro: resistenza impeccabile, video da non perdere.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.