Il tanto discusso top di gamma OnePlus 6T da qualche ora ha fatto la sua apparizione sul popolare AntuTu quando ormai manca veramente poco all'annuncio ufficiale con un punteggio incredibile da far restare a bocca aperta anche i più scettici, dietro solamente al nuovo Asus Rog Phone e al recentissimo Mate 20 Pro di casa Huawei.
Entrando nello specifico, il test è stato eseguito e divulgato in rete su una pagina del social cinese Weibo. Come potete vedere voi stesso dallo scatto presene ad inizio articolo, il futuro flagship del brand cinese ha mancato di poco la soglia dei 300.000 punti, riuscendo a raggruppare un punteggio di ben 297,132 punti, tra i più alto conquistati fra i tantissimi dispositivi Android.
Nonostante non ci troviamo davanti ad un record totale, OnePlus 6T si conferma quindi un device tra i più potenti in circolazione tutto ciò grazie a 8GB di RAM e alla potentissima CPU Snapdragon 845 di Qualcomm.
[amazon_link asins='B07CK7KB95' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='40445312-d821-11e8-bdf2-e751621d7008']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…