Il tanto discusso OnePlus 6T sarà veramente cosi? Ecco i render stampa ufficiali da non perdere

Ancora una volta al centro dell'attenzione troviamo il top di gamma OnePlus 6T. WinFuture nel corso delle ultime ore ha ufficialmente pubblicato online diversi nuovi ed interessanti render che vanno a confermare l'aspetto del terminale già trapelato nelle settimane passate. E' interessante vedere che se la prima serie di render arrivava da progetti CAD, questi sembrano invece materiali per la stampa ufficiali. Magari a cambiare sarà qualche dettaglio, ma le cose principali ci sono tutte: troviamo un notch di piccole dimensioni a forma di goccia d'acqua, design a tutto schermo fatto salvo per piccolo mento inferiore e dual camera sul retro.

OnePlus 6T

OnePlus 6T rimarrà disponibile in due colori, Midnight Black e Mirror Black, con la scocca posteriore interamente in vetro. Lo scanner di impronte digitali dovrebbe essere messo immediatamente sotto lo schermo.

Attualmente non abbiamo info precise inerenti le caratteristiche tecniche, ma è lecito attendersi pochissime novità in merito. Alla base dovrebbe esserci ancora una volta il potentissimo processore Snapdragon 845 di casa Qualcomm; la batteria dovrebbe essere più grande, con tutta probabilità dovrebbe arrivare a 3.700 mAh per un'autonomia più che soddisfacente.

In conclusione, per chi non ne fosse a conoscenza, rammentiamo che il terminale sarà svelato tra qualche giorno: in data 17 ottobre finalmente scopriremo una volta per tutte il dispositivo di punta del brand cinese. Quanti di voi lo stanno aspettando?

[amazon_link asins='B07CHL6XN6' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='2adbe42e-c605-11e8-b00e-ed3e3dfd66b5']

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.