OnePlus 6T: ecco finalmente i possibili prezzi in Europa, scopriamoli insieme

Al centro dell’attenzione troviamo per l’ennesima volta il top di gamma OnePlus 6T. Ormai sappiamo veramente tantissime informazioni su questo device, almeno in linea generale, e l’unico dubbio a tutti gli effetti che c’era fino a questo momento era il costo, ma da qualche ora possiamo finalmente fornirvi delle primissime indicazioni attendibili su tutti i costi europei. Andiamo a scoprirne di più.

Prendendo in considerazione quanto rivelato da Ishan Agarwal, un nuovo leaker che si è conquistato in pochissimo tempo la fiducia di tutti, OnePlus 6T dovrebbe avere i seguenti costi, diversi, logicamente, in base ai tagli di memoria che si acquisteranno:

  • Colorazione Mirror Black con 6 GB di RAM e 128 GB di storage a 559 euro;
    Colorazioni Mirror Black, Purple e Midnight Black con 8 GB di RAM e 128 GB di storage a 589 euro;
    Colorazione Midnight Black con 8 GB di RAM e 256 GB di storage a 639 euro.

In conclusione, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, quindi, questi appena menzionati dovrebbero essere i costi europei del tanto atteso OnePlus 6T, e dunque anche italiani. Comunque ne sapremo di più, ufficialmente, tra qualche giorno, nel frattempo fateci sapere cosa ne pensate rilasciando un commento nell’apposito box dei commenti che trovate qui sotto.

[amazon_link asins=’B07CK7KB95′ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’6de6740d-d821-11e8-86e6-a7450ce8d76c’]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here