Uno dei dispositivi più discussi di queste ultime settimane è senz'altro il OnePlus 6T un device in grado di attirare l'attenzione di tantissimi consumatori grazie ad un design unico e ottime specifiche tecniche.
Da qualche ora il brand cinese ha ufficialmente annunciato l'arrivo di una nuova ed inedita colorazione Thunder Purple di OnePlus 6T, colorazione che assomiglia molto al viola dedicata ad un pubblico prevalentemente femminile.
Ora come ora questa nuova colorazione per OnePlus 6T è disponibile solo ed esclusivamente per il continente asiatico, sperando che possa essere resa disponibile a livello globale e anche nel nostro paese.
OnePlus 6T Thunder Purple si potrà acquistare almeno per il momento solo nella configurazione che prevede 8GB di RAM e 128GB di archiviazione, con la possibilità di acquistarlo domenica 11 novembre sul territorio cinese.
Ricordiamo che il dispositivo si potrà eventualmente anche acquistare nelle seguenti due colorazioni: Mirror Black e Midnight Black.
[amazon_link asins='B07HFDPBW8' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='7012bde9-e1a5-11e8-9a74-631eeac220fc']
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…