Uno dei dispositivi più discussi di queste ultime settimane è senz'altro il OnePlus 6T un device in grado di attirare l'attenzione di tantissimi consumatori grazie ad un design unico e ottime specifiche tecniche.
Da qualche ora il brand cinese ha ufficialmente annunciato l'arrivo di una nuova ed inedita colorazione Thunder Purple di OnePlus 6T, colorazione che assomiglia molto al viola dedicata ad un pubblico prevalentemente femminile.
Ora come ora questa nuova colorazione per OnePlus 6T è disponibile solo ed esclusivamente per il continente asiatico, sperando che possa essere resa disponibile a livello globale e anche nel nostro paese.
OnePlus 6T Thunder Purple si potrà acquistare almeno per il momento solo nella configurazione che prevede 8GB di RAM e 128GB di archiviazione, con la possibilità di acquistarlo domenica 11 novembre sul territorio cinese.
Ricordiamo che il dispositivo si potrà eventualmente anche acquistare nelle seguenti due colorazioni: Mirror Black e Midnight Black.
[amazon_link asins='B07HFDPBW8' template='ProductGrid' store='httpwwwideati-21' marketplace='IT' link_id='7012bde9-e1a5-11e8-9a74-631eeac220fc']
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…