OnePlus 6T

Ecco la nuova colorazione viola per OnePlus 6T, analizziamo il tutto

Uno dei dispositivi più discussi di queste ultime settimane è senz’altro il OnePlus 6T un device in grado di attirare l’attenzione di tantissimi consumatori grazie ad un design unico e ottime specifiche tecniche.

Da qualche ora il brand cinese ha ufficialmente annunciato l’arrivo di una nuova ed inedita colorazione Thunder Purple di OnePlus 6T, colorazione che assomiglia molto al viola dedicata ad un pubblico prevalentemente femminile.

Ora come ora questa nuova colorazione per OnePlus 6T è disponibile solo ed esclusivamente per il continente asiatico, sperando che possa essere resa disponibile a livello globale e anche nel nostro paese.

OnePlus 6T Thunder Purple si potrà acquistare almeno  per il momento solo nella configurazione che prevede 8GB di RAM e 128GB di archiviazione, con la possibilità di acquistarlo domenica 11 novembre sul territorio cinese.

Ricordiamo che il dispositivo si potrà eventualmente anche acquistare nelle seguenti due colorazioni: Mirror Black e Midnight Black.

[amazon_link asins=’B07HFDPBW8′ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7012bde9-e1a5-11e8-9a74-631eeac220fc’]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here