OnePlus 5

OnePlus 5 e 5T si aggiornano: ecco cosa ha introdotto questo nuovo aggiornamento

Da qualche ora sia il OnePlus 5 che la variante 5T sono ufficialmente tornati ad aggiornarsi nel canale open beta alle rispettive nuove  build 21 e 19 della OxygenOS, non altro che la versione personalizza del software dell’azienda cinese. Andiamo a scoprirne di più.

Analizzando il nuovo aggiornamento, arrivato a distanza di qualche settimana da quello rilasciato in precedenza, pesa soli 79MB e porta con se qualche novità minore. Tra queste, il changelog ufficiale che potete vedere poco sopra cita l’implementazione delle più recenti patch di sicurezza di ottobre 2018 e di un più generale miglioramento della stabilità generale di sistema con fix dei bug riscontrati nella versione precedente.

Ecco a voi il changelog ufficiale:

  • Sistema
    Patch di sicurezza Android aggiornate ad ottobre 2018
    Bug fix generali e miglioramenti prestazionali

In conclusione, prima di salutarci, vi ricordiamo che il nuovo update è già disponibile al download tramite la classica modalità OTA sui dispositivi OnePlus compatibili dove a bordo è presente una versione Open Beta della OxygenOS.

Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare il thread dedicato presente sul forum ufficiale di OnePlus al seguente indirizzo: https://forums.oneplus.com/threads/oxygenos-open-beta-21-for-the-oneplus-5-and-open-beta-19-for-oneplus-5t.931603/.

[amazon_link asins=’B075V6B9CC’ template=’ProductGrid’ store=’httpwwwideati-21′ marketplace=’IT’ link_id=’98126cae-dc18-11e8-8838-5ddb71d9a9cd’]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here