Chi ancora non ne fosse a conoscenza, salvo imprevisti debutterà in data 29 ottobre, parliamo del One Plus X, nuovo device dell'azienda cinese caratterizzato da buone specifiche tecniche.
Entrando nello specifico, nelle scorse ore, grazie ad un'immagine promozionale, è stato ufficialmente rivelato il costo di lancio del One Plus X. Il dispositivo, almeno inizialmente, lo si potrà trovare in Cina al costo di 245 euro, questo significa che molto probabilmente in Europa costerà 249 euro massimo 299 euro.
Detto questo, i componenti hardware più importanti del device dovrebbero essere i seguenti: pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione FHD, processore Qualcomm Snapdragon 801, due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel perfetta sia per gli amanti del selfie che coloro che amano le videochiamate, infine, ram di 3GB e due tagli di memoria interna, 16GB e 32GB.
In conclusione, secondo una nostra opinione, ci troviamo davanti ad un prezzo un tantino elevato se si prende in considerazione che la CPU non è di certo delle più recenti. Siete d’accordo?
Ieri sera é andato in onda l'ultimo appuntamento per quanto riguarda l'amata serie della Rai…
Se il computer si blocca per un errore BSOD o un bug, niente panico! Ecco…
Con Android 15 emerge un particolare problema: il sistema proibisce a Collegamento a Windows di…
Xbox e EA hanno siglato un accordo per consentire agli abbonati al Game Pass di…
Ecco il trucco dei giocatori pro per ottenere le carte migliori su Pokémon TCG Pocket,…
Nuovi cambiamenti in arrivo in casa Apple: il prossimo iPhone avrà caratteristiche completamente diverse dai…