Chi ancora non ne fosse a conoscenza, salvo imprevisti debutterà in data 29 ottobre, parliamo del One Plus X, nuovo device dell'azienda cinese caratterizzato da buone specifiche tecniche.
Entrando nello specifico, nelle scorse ore, grazie ad un'immagine promozionale, è stato ufficialmente rivelato il costo di lancio del One Plus X. Il dispositivo, almeno inizialmente, lo si potrà trovare in Cina al costo di 245 euro, questo significa che molto probabilmente in Europa costerà 249 euro massimo 299 euro.
Detto questo, i componenti hardware più importanti del device dovrebbero essere i seguenti: pannello touchscreen con diagonale da 5 pollici e risoluzione FHD, processore Qualcomm Snapdragon 801, due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel perfetta sia per gli amanti del selfie che coloro che amano le videochiamate, infine, ram di 3GB e due tagli di memoria interna, 16GB e 32GB.
In conclusione, secondo una nostra opinione, ci troviamo davanti ad un prezzo un tantino elevato se si prende in considerazione che la CPU non è di certo delle più recenti. Siete d’accordo?
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…