Nokia a quanto pare ufficialmente avrebbe puntato tutte le sue carte sul nuovo sistema operativo Windows Phone, infatti fino ad oggi più della metà degli smartphone basati sull' OS di Microsoft sarebbero stati prodotti dalla società finlandese. La quota dichiarata da Nokia avrebbe superato quasi il 50 per cento lo scorso Maggio e da quel momento in poi la tendenza è continuata a salire in modo esponenziale.
A rivelare tutto ciò sarebbero le varie statistiche svolte dalla Localytics che si basa molto su statistiche di utilizzo di applicazioni. Oltre a questo comunque sia c' è da dire che le numerose vendite di questi nuovi device Nokia sarebbero state aiutate vistosamente da un netto incremento del 273 per cento da quanto sarebbe entrato in gioco il nuovo sistema operativo Windows Phone negli Stati Uniti.
Si tratta, tuttavia, di numeri non molto significativi in quanto nessuno degli attuali dispositivi Lumia riceverà la nuova versione di Windows Phone e Microsoft dovrà, in pratica, ripartire con le statistiche da zero.
Infine i nuovi device di Nokia basati su Windows Phone 8 saranno probabilmente resi noti già dal prossimo 5 Settembre nel corso di una conferenza stampa ancora tutta da definire.
Il momento tanto atteso è arrivato: sta per uscire sul mercato OnePlus 13R, potenziato nelle…
In queste 7 situazioni lo smartphone non andrebbe utilizzato, eppure non riusciamo mai a separarcene.…
Microsoft ha deciso di bloccare subito l'aggiornamento a Windows 11 24H2 a causa di alcuni…
WhatsApp soddisfa la richiesta degli utenti e lancia una novità sui video che rende tutti…
L'uso di una VPN rende la navigazione su Internet molto più sicura. Ecco quali sono…
Il periodo d'oro dell'Apple Watch sembra essere davvero finito, ora non è più il modello…