Promozione TIM giugno 2020

Nel post odierno vediamo le migliori promozioni del mese di aprile proposte dal popolare operatore di telefonia mobile italiano TIM, con le quali sarà possibile domandare la classica portabilità del numero di telefono con l’acquisto di una nuova Carta SIM.

Cambiare gestore in questo periodo passando a TIM potrebbe essere un’ottima idea, prima di tutto entra in gioco l’opportunità di navigare sul web ad una velocità supersonica, ricordiamo infatti che l’azienda da poco ha lanciato il 4.5G in 12 città italiane con un massimo consentito di 700Mbps in download. Ma quali sono le offerte da non perdere proposte da TIM per tutto aprile? Scopriamole insieme.

Le migliori operator attack di TIM

  • Titaniun 50GB
  • L’offerta più discussa di queste settimane, grazie ad un prezzo di 9,99 euro con 50GB di Internet e chiamate illimitate verso tutti, l’offerta ad oggi è attivabile dai clienti Tre Italia, Wind e Iliad.
  • Iron x 5GB
  • Promozione pensata solo per gli utenti PosteMobile e gestori virtuali – escluso Kena Mobile -, l’offerta offre a 6,99 euro – 9,99 euro il primo rinnovo – 50GB di Internet in 4.5G e chiamate illimitate verso tutti;
  • Jet 50GB
  • L’ultima promozione che vi proponiamo è pensata per chi è cliente Vodafone, con 11,99 euro mensili – 9,99 euro il primo rinnovo – potrebbe usufruire di chiamate senza limiti e 50GB di Internet alla velocità del 4.5G.

In conclusione, tutte le promozioni richiedono tassativamente la portabilità del numero originario di telefono.

Chi di voi attiverà almeno una delle offerte di TIM che vi abbiamo proposto? Fatecelo sapere nei commenti.

Consigliamo di leggere anche: Tim offerta: Special x Te offre 50GB di Internet, messaggi e chiamate illimitati.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here