Offerte Huawei P8: ecco i migliori costi su Internet aggiornati ad oggi 6 agosto 2015… per saperne di più date uno sguardo all’articolo!

Nonostante sul web si sta parlando tantissimo del prossimo top di gamma della casa produttrice Huawei, il Mate 8, sul web sono veramente tanti i fan amanti della tecnologia che stanno cercando l’Huawei P8. Proprio per tale motivazione, nel seguente post di oggi concentreremo la nostra attenzione sulle migliori offerte Huawei P8 di oggi 6 agosto 2015.

Ovviamente, prima di iniziare con la nostra rassegna, anche se lo sapete già, è sempre bene ricordare che i prezzi possono cambiare da un momento all’altro, quindi, se volete seriamente portarvi a casa l’Huawei P8, muovetevi oppure vi toccherà acquistarlo al suo prezzo originale.

Offerte Huawei P8

Huawei P8: ecco dove trovarlo online al costo più conveniente di oggi 6 agosto 2015

Entrando nel vivo del discorso, il P8 della casa produttrice Huawei con memoria interna da 16GB è offerto al costo più vantaggioso di oggi 6 agosto sul famoso store Cellulartop.it, colore oro, garanzia Italia, prezzo 395 euro più 8 euro di spese di spedizione.

Andando avanti al secondo posto si assesta GliStockisti, che rilascia l’Huawei P8 con storage da 16GB al costo di 399 euro, colore champagne e garanzia Italia.

In conclusione, l’Huawei P8 si può trovare in offerta anche su un altro importante sito, stiamo parlando di Zumzum.it, che rilascia il terminale del colosso cinese al costo abbastanza buono di 419 euro spese di spedizione incluse, colore mystic champagne e garanzia Italia.

Fine della nostra rassegna. Fateci sapere quale delle offerte da noi oggi riportate vi sembra la migliore. Ricordatevi anche il P8 di Huawei è un dispositivo dotato di una componentistica all’avanguardia, dunque, acquistandolo farete senza dubbio un ottimo affare. A voi affidiamo la parola.

Alla prossima fan. Restate sintonizzati con Telefononews!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here