Vodafone

Wind ha ufficialmente arricchito il proprio listino con i nuovi dispositivo di punta P30 e P30 Pro di casa Huawei, disponibili ufficialmente in abbinamento alle offerte All Inclusive, All-In e Free e Wind Family.

E’ possibile avere i P30 dell’azienda cinese in abbinamento a Wind Family a partire da 12,99 euro mensili anche con la formula di finanziamento anticipo zero. Alternativamente, per chi ha una scheda SIM ricaricabile da almeno un anno, che ha una promozione All Inclusive attiva potrà procedere all’acquisto di uno dei due telefoni di Huawei affidandosi alla formula Telefono Incluso, a partire da 14,99 euro mensili, con anticipo da 129,99 euro.

Le novità non sono finite qui, tra le altre cose, fino alla data del 7 aprile 2019, coloro che acquistano un P30 o P30 Pro presso un qualunque centro Wind avranno modo di ricevere, in regalo dall’azienda cinese, uno smart speaker Sonos One del valore di 229 euro e un codice Huawi video da ben 50 euro per avere accesso completo ai contenuti cinematografici disponibile sul nuovo servizio di streaming on-demand esclusivo dei dispositivi Huawei.

In conclusione, i P30 e P30 Pro sono disponibili, oltre alla tradizionale colorazione nera, anche in questi altri colori: Amber Sunrise, Breathing Crystal e Aurora.

Chi di voi acquisterà il nuovo P30 o P30 Pro con Wind?

Consigliamo di leggere anche: Rate Huawei P30 e P30 Pro con TIM: ecco come acquistarli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here